Home
Torna indietro
Cerca nel sito

 

i

NOSTRA SIGNORA DELLE LACRIME - 8 MARZO

 

(13.06.2006) Messaggio da Suor Amalia Aguirre:
"Io sono Amalia Aguirre, la veggente della Madonna delle lacrime. Marcos, sei stato eletto dalla Madre di Dio per continuare a diffondere i messaggi che mi ha dato la Signora delle Lacrime. Ciò che non ho potuto fare, dovreste farlo voi ora. Gli uomini mi hanno ostacolato in ogni modo e io, anche volendo, non ho potuto rendere noti i messaggi. Ora devi fare che la devozione alla Madonna delle lacrime, sia conosciuta da tutti, e per fare questo, deve avere l'immagine della Madonna delle Lacrime, come mi è apparsa e anche la Medaglia della Signora di Lacrime con Gesù incatenato e divulgarle insieme con i messaggi. L'immagine della Signora di lacrime deve essere collocata qui nella cappella, per essere venerato da tutti. Marcos, se rivelerai i messaggi dalla Signora di lacrime con la Medaglia e l'immagine, un grande grazia di conversione accadrà! Avanti! Eletto, vai avanti! Sarò sempre con te! Sempre! La pace!"

 

(16.09.2009) Messaggio di Nostra Signora:
"Figlio Mio, di' a tutti i miei figli che la medaglia che rivelato la mia figlia Amalia Aguirre fu una delle più grandi grazie mai date al mondo. Questa medaglia, segno dell'infinito amore del Mio Cuore Immacolato in tutto il mondo, è utilizzabile da tutti i miei figli come un segno della loro consacrazione a me e come potente scudo contro gli attacchi del mio nemico. Questa medaglia, che evoca il potere delle Mie lacrime materne e il potere della divina dolcezza di Mio figlio Gesù nella Sua Passione redentrice, sarà un potente segnale di grazia che diminuirà il potere di Satana in tutti coloro che utilizzano e ovunque essa starà".

 

(12.10.2011) Messaggio di Nostra Signora:
(...) "Indossate la Mia Medaglia delle Lacrime che ho rivelato a Mia figlia Amalia Aguirre proprio qui, in questa terra della Santa Croce, il Brasile, per essere un dono per il mondo, ma anche e soprattutto per voi, figli Miei. Io, da oggi do a tutti i Miei figli che utilizzano questa Mia medaglia l'INDULGENZA plenaria ogni sabato di ogni settimana, ovvero la completa remissione dei peccati, in modo che tutti i miei figli portino la mia medaglia con amore e devozione al collo. Questa indulgenza che lucrerete ogni sabato è un altro regalo del Mio Amore che ho ottenuto dalla Santissima Trinità per il grande amore che abbiamo per questo santuario, Mio figlio Marcos, e ognuno di voi che state ascoltandoMi ora in particolare".

 

(04.03.2012) Messaggio della Madonna delle Lacrime:
"Figli Miei, oggi vi benedico, Io, la vostra madre celeste e vi do la pace. PACE! PACE! PACE!

Con il Rosario delle lacrime farete la pace nei i vostri cuori e in tutto il mondo.


I tempi sono malvagi, le anime stanno rapidamente degenerando in gravi e profonde ferite, spirituali, morali, nei peccati e anche la stessa società degenera rapidamente nel peccato. Per interrompere tale male nel mondo vi chiedo, figli Miei: pregate di più! Pregate con Me, pregate profondamente attraverso di Me, perché il Signore versi la Sua Misericordia e al tempo stesso la Sua Giustizia sui malvagi salvando i giusti e gli innocenti con la forza del Suo potere.


Attraverso la preghiera noi possiamo attenuare anche le punizioni della natura, le guerre e noi possiamo anche attenuare le ingiustizie commesse dai malvagi contro i buoni. Attraverso la preghiera possiamo circondare Satana, intrappolarlo in modo tale da renderlo impotente. Pertanto, pregate. Pregate di più, figlioli. Pregate, pregate molto, perché solo attraverso la preghiera posso intervenire nella vostra vita e realizzare grazie dove il peccato sembra dominare tutto. In questa settimana quando commemorate le Mie apparizioni a Mia figlia Amalia Aguirre, quando le ho dato la Corona delle Mie lacrime, il Rosario delle Mie lacrime per la prima volta, dovete meditare profondamente sul tesoro delle Mie Lacrime.

 

i


Devozioni - 2020