Home
Torna indietro
Cerca nel sito

Una rivelazione Divina dell’INFERNO

Mary Kathryn Baxter

Nel Marzo 1976, mentre stavo pregando a casa mia, Il Signore Gesù Cristo mi venne a trovare. Solo dopo svariati giorni di costante preghiera in Spirito, sentii all’improvviso la presenza di Dio. La Sua potenza e la Sua gloria riempirono tutta la casa. Una luce splendente illuminò la stanza dove stavo pregando e una sen-sazione dolce e meravigliosa mi riempì.
Vidi come delle onde di luce che si giravano e si ripiegavano l’una nell’altra e l’una sopra l’altra. Fu un’apparizione spettacolare! Poi la voce del Signore iniziò a parlarmi.
Mi disse: “Io sono Gesù Cristo, il tuo Signore, e desidero darti una rivelazione al fine di preparare i credenti al Mio ritorno e condurre molti alla giustizia. La potenza delle tenebre è una realtà e il Mio giudizio è vero”.
“Figlia mia, ti porterò con il Mio Spirito attraverso l’Inferno, e ti mostrerò molte cose che voglio che il mon-do conosca. Mi manifesterò sovente a te. Prenderò la tua anima dal tuo corpo e ti porterò con Me nell’Inferno”.
“Voglio che tu scriva un libro e tenga in mente tutte le visioni e tutte le cose che Io ti rivelerò. Tu ed Io cammineremo insieme attraverso l’Inferno. Farai una lista delle cose che furono, che sono e che saranno.


Devozioni - 2020