Home
Torna indietro
Cerca nel sito

 

i

Il 13 aprile 2002, in un messaggio al mondo attraverso Chris Courtis, Dio Padre ha chiesto di diffondere la devozione al Suo Sacro Cuore e che la festa del Sacro Cuore di Dio Padre sia istituita il giovedì precedente la festa del Sacro Cuore di Gesù (venerdì) e del Cuore Immacolato di Maria (sabato). Queste sono tutte feste mobili, e quest'anno (2014) cadono il 26, 27 e 28 giugno.

Le feste del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria sono già ben note.

Poi il 2 giugno 2010, in un messaggio al mondo attraverso Chris Courtis, San Giuseppe ha detto, "Dio nel suo amore misericordioso vi ha dato un altro avvocato per aiutarvi lungo la strada per la salvezza, ed è il mio Cuore Castissimo". San Giuseppe ha chiesto che una celebrazione ufficiale del suo Cuore Castissimo fosse istituita il mercoledì precedente la festa del Cuore di Dio Padre.

Così abbiamo le feste dei quattro cuori che sono solo parte della devozione a Dio Padre, Gesù, Maria e San Giuseppe. (nel "indice devozioni" di questo sito troverete il link alle devozioni mensili, consacrazioni, rosari, immagini, ecc e le promesse di Dio Padre, Gesù, Maria e San Giuseppe.)
 

Istruzioni per osservare i quattro giorni di festa

 Per Mercoledì 25 giugno 2014 (ma cambia ogni anno), festa del Cuore Castissimo di San Giuseppe

O Cuore Castissimo di San Giuseppe, ferito dall'ingratitudine degli uomini, ferito da coloro che non capiscono, da coloro che non accettano il Signore come loro Dio e Salvatore e da quelli che ti offendono offendendo la Madre Celeste, noi preghiamo e ci consacriamo al Tuo Cuore Castissimo, chiedendo di dare pace e benedizione al mondo. E in riparazione dei peccati commessi contro il tuo Cuore, noi consacriamo questa giornata di preghiera a te. O Castissimo Cuore di San Giuseppe, prega per noi e abbi pietà di noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, Amen.

Per giovedì 26 giugno 2014, festa del Sacro Cuore di Dio Padre: (istruzioni di Maria, Madre e Regina della Divina Volontà al gruppo di preghiera attraverso Chris Courtis, del 25 maggio 2002.)

Se è possibile, confessatevi nella settimana o il giovedì e ricevete il Santissimo Gesù nel Santo Sacrificio della Messa. E vi invito a pregare un Rosario e una coroncina (coroncina a Dio Padre oppure coroncina della Divina Misericordia) in riparazione per i  peccati vostri e degli altri. (Questa coroncina è in aggiunta al vostro normale quotidiano Rosario e coroncina). Riparate e consolate il cuore del vostro Dio, vostro Padre, che vi ama.

Inoltre pregate così in questo giorno,

O Dio Padre, io mi consacro a Te nell'unicità della Tua Santa e Divina Volontà. Prego un atto di riparazione per la conversione dei peccatori e per la guarigione delle nostre anime e del Tuo Cuore. Prego questo Rosario e la Coroncina in riparazione per i miei peccati e per quelli degli altri. Amen.
 
 Per venerdì 27 giugno 2014, festa del Sacro Cuore di Gesù:

Mio Signore Gesù, io mi consacro al Tuo Sacro Cuore.
Io consacro il mio cuore, anima mia e il mio corpo al Tuo Sacratissimo Cuore e Ti prego di aiutarmi  a fare penitenza e a riparare per i miei peccati e quelli degli altri. Ti offro questa Coroncina e il Rosario in riparazione e penitenza per i miei peccati e per la conversione di tutti i peccatori. Amen

 
Sabato 28 giugno 2014, festa del Cuore Immacolato di Maria:

Andare in chiesa e ricevere Gesù nel Santissimo Sacramento.

Oh Maria, Madre Mia, Mia Santissima e Beata Madre, vengo davanti a Te per riparare i peccati commessi contro il Cuore Immacolato e Ti offro il sacrificio di questo Rosario e questa coroncina per la conversione dei peccatori e in penitenza per i miei peccati e quelli degli altri e per togliere la corona di spine dal Tuo Cuore e guarirne le ferite sempre più. Amen
 
É necessario che gli uomini capiscono che le feste di questi Tre Sacri Cuori (e di S. Giuseppe) esistono non solo per ricevere grazie, ma anche per riparare i peccati commessi contro i Nostri Tre Cuori. Questi sono giorni di festa, giorni di festa nel mese di giugno, quando tutti e tre i Cuori sono uniti come uno solo.


i

clicca QUI per la spiegazione di questa immagine

Bambini, vi prometto che, se pregate e fate riparazione e penitenza per consolare e guarire i Nostri Cuori, essi saranno guariti e a loro volta guariranno i vostri.

Non sottovalutare l'importanza di questo messaggio che Io ti do. È necessario che gli uomini emendino i loro modi e tornino a Dio e facciano espiazione per i peccati che offendono gravemente il Mio Cuore, il Sacro Cuore di Gesù e il Sacro Cuore di Dio Nostro Padre. Lui vi tocca con il tocco del Suo Amore dorato e guarisce il vostro cuore, ma vi chiama a fare lo stesso per il Suo Cuore, quello di Mio Figlio e il Mio Cuore Immacolato e Addolorato (e quello di s. Giuseppe).

i

Preghiera per la Novena dello scapolare azzurro

O Dio, Padre mio, ti do il mio amore e mi consacro a te sotto il Tuo Scapolare blu.
O più amorevole e misericordioso di tutti i genitori, e Padre di tutti gli uomini, dammi il tuo aiuto rispondendo alla mia richiesta. (fare la richiesta).
Ti prego di concedermi questa grazia per mezzo del Tuo Cuore amorevole e per l'intercessione dei Cuori sacratissimi di Gesù e di Maria. Padre onnipotente, tu conosci le mie molteplici esigenze e specialmente questa richiesta che pesa sul mio cuore. Come Tu hai promesso, dà sostegno a questa preghiera speciale e riempimi con tenerezza di tutte le Tue Grazie. Prego umilmente e dico: credo fermamente che nel nome di tuo Figlio Gesù Cristo, nulla è impossibile per Te. Nel più amorevole e misericordioso di tutti i genitori, pongo la mia fiducia e prendo amorevolmente lo scapolare Blu, con fede, fiducia e amore in Te. E come la più umile regina, la Beata Vergine Maria, Ti dico: "Fa' di me secondo la tua parola". Amen.

i

Messaggio da Gesù, Signore e Amante della Divina Volontà
 
23 aprile 2001 ore 15, in un'apparizione privata a Chris Courtis.
 
Miei cari, oggi sto alla destra del Padre con Grazia e Maestà, ed è in quella Maestà e Grazia che Io governo su tutto in questo mondo e nel prossimo. La Mia lezione oggi riguarda un modo sicuro di vivere e di fare la Mia Santissima Volontà, e cioè dimorare nel Sacratissimo Cuore di Dio Mio Padre. Quando voi dimorate nell'amore, nel Cuore Sacratissimo di Mio Padre, siete associati a una sola Volontà e questa è la Volontà del Padre che Mi ha mandato. Essere uniti nell'amore nel Cuore del Padre Mio significa anche essere uniti nella Sua Volontà.
Non vi ingannate, Miei piccoli, il Cuore di Dio Mio Padre esiste davvero. Fu solo attraverso il Cuore Amorevolissimo di Dio, l'Amore che batte con la Sua Santissima Volontà, che tutto è venuto all'esistenza. E fu all'Immacolata Concezione di Mia Madre che Dio Mio Padre ha racchiudere la metà del Suo Cuore in Mia Madre Maria. E fu dal Suo Cuore che il Mio Corpo e il Mio Cuore furono formati.
Ecco perché i Tre Cuori, benché separati, sono uniti insieme come Uno, Uno nell'Amore e Uno nella Volontà. Tutto ciò che Dio Mio Padre fa nella Sua Pura Volontà è fatto tutto per Amore.
Ma, Miei piccoli, dovete chiedervi: come posso essere unito al Sacro Cuore del Padre?
In primo luogo, dovete amare Dio Padre con tutto il vostro cuore e chiedere a Lui la Grazia dell'amore, per poter crescere nell'amore di Dio.
In secondo luogo, dovete ricambiare il Suo Amore. Dio Padre, proprio come Me, Suo Figlio, attende che siate affettuosi con Noi. Siate affettuosi con Noi, dite a Dio Padre che Lo amate e che volete fare la Sua Volontà e vivere in Essa, perché voi non potete sperare di vivere nella Nostra Santissima Volontà quando ancora non fate ciò che Egli vi chiede. Vi dico che non potete essere uniti nel vivere nella Santissima Volontà di Dio senza essere uniti al Suo Sacro Cuore.
Infine, in definitiva, dovete consacrare consapevolmente il vostro cuore al Sacro Cuore del Padre. Semplicemente pregate e chiedetegli questo:

Padre nostro che sei nei Cieli, mi avvicino al Tuo Trono per chiederti di darmi la grazia di dimorare dentro al Tuo Sacro Cuore. Ti prometto di amarti e di adorarti con tutto il cuore e l'anima. O Padre Potente, amami e permettimi di amarTi così che io possa anche essere unito nella Tua Santissima Volontà. Tu, o Dio, sei Mio Creatore e Mio Padre di Misericordia e Amore ed è in Te che io confido che il Tuo Amore diventi il mio, e che la Tua Volontà diventi la mia, e che io possa vivere e fare la Tua Volontà, non solo in questo mondo, ma nel prossimo. O Sommamente Misericordioso e Amorevole Cuore del Padre, io Ti amo e ho fiducia in Te tramite Tuo Figlio Gesù Cristo. Amèn o Amen, come voi preferite.

Vi amo tutti, piccoli Miei e vi benedico con la Mia Pace. La Pace sia con tutti voi.

fonte: http://www.movingheartfoundation.com/TheDevotions_Index.htm

(Dato a Chris in un'apparizione privata il 20 gennaio 2001).


Devozioni - 2020