Home
Torna indietro
Cerca nel sito

Questa semplice Novena è un dono generosissimo da parte di Nostro Signore alla veggente della devozione  Gesù, Re di Tutte le Nazioni.

 

Gesù ha fatto, il 4 febbraio del 1989, queste promesse straordinarie a chi la reciterà con fede:
“Prometto che ogni qualvolta reciterete le preghiere di questa Novena convertirò dieci peccatori, porterò dieci anime sull’Unica Vera Fede, libererò dieci anime dal Purgatorio, molte delle quali sono anime di sacerdoti, e sarò meno severo nel Mio giudizio sulla vostra nazione, gli Stati Uniti d’America. Piccola mia, tutto questo non vale solo per la vostra nazione, ma anche per le altre nazioni. Ogni qualvolta ci sarà pericolo di gravi condizioni atmosferiche, recita queste preghiere assieme alle preghiere che ti insegnerò in seguito, e non accadrà nulla né a te né a coloro per i quali pregherai. Tutto questo, piccola mia, non vale soltanto per il tempo atmosferico, ma per tutte le forme della Mia Giustizia”.


Da recitare in particolare nove giorni prima della Festa di Cristo Re e in qualsiasi momento nel corso dell’anno davanti l’immagine di Gesù, Re di Tutte le Nazioni. 

 

La Novena consiste nel pregare una volta al giorno, per un periodo di nove giorni, un Padre Nostro, un’Ave Maria ed un Gloria, recitati assieme alla seguente preghiera per la Novena:

 

O Signore Dio nostro, Tu solo sei il Santissimo Re e Governatore di tutte le nazioni. Ti preghiamo, Signore, con la grande speranza di ricevere da Te, o Divino Re, misericordia, pace, giustizia ed ogni bontà.


Proteggi, o Signore nostro Re, le nostre famiglie e la terra in cui siamo nati. Difendici, Ti preghiamo, Tu che sei il Fedelissimo! Proteggici dai nostri nemici e dal Tuo Giusto Giudizio.


Perdona, o Re Sovrano, i nostri peccati contro di Te. Gesù, Tu sei un Re di Misericordia. Noi abbiamo meritato il Tuo Giusto Giudizio. Abbi misericordia di noi, Signore, e perdonaci. Confidiamo nella Tua Grande Misericordia.
O Re maestosissimo, ci inchiniamo davanti a Te e ti preghiamo: Che il Tuo Regno venga riconosciuto sulla terra! Amen.

 

i

 

Scarica PDF >>>

Scarica pieghevole >>>


Devozioni - 2020