Home
Torna indietro
Cerca nel sito

 

i
L'apparizione del 19 maggio 1970 ebbe un suo particolare significato. Maria SS. apparve, come sempre, nel suo candido manto, il Cuore ornato con tre rose (bianca, rossa e giallooro). Al braccio destro un grande rosario che terminava con una medaglia invece della croce. Quindi, stendendo ambedue le braccia, la SS. Vergine mostrò una medaglia rotonda e dorata sulle due palme delle mani. Su quella della mano destra Pierina vide incisa la figura di Maria in piedi, in cima alla scala con le mani giunte e con il capo, come sempre, chinato in avanti sulla sinistra, circondato di rose. Molte rose erano pure ai suoi piedi, sparse per la scala. Sull'orlo della medaglia della mano destra vi era scritto: "Rosa"; su quello della sinistra "Mistica". Quindi a tergo di una delle medaglie Pierina osservò distintamente una bella chiesa a cupola con tre grandi porte. Sopra vi era la scritta: "Maria Madre della Chiesa"


A questo punto la Madre celeste prese a parlare e disse:
"Desidero sia fatta coniare una medaglia come questa e con le due iscrizioni. il Signore mi ha inviata in questo luogo da Lui prescelto per portare il dono del suo amore, il dono della fonte delle grazie e quello della medaglia del mio amore materno. Oggi sono qui per far conoscere questa medaglia, dono dell'amore universale e che sarà portata dai figli sul loro cuore ovunque andranno. Prometto a questi miei figli la mia protezione e la mia grazia materna. Questa è l'ora in cui si cerca di annientare il più possibile la venerazione che mi si deve. La medaglia del mio amore materno farà si che i figli miei mi abbiano sempre con sé. Io sono la Madre del Signore, la Madre della umanità. Vi sarà il trionfo dell'amore universale! La benedizione del Signore, assieme al mio amore, accompagneranno sempre tutti i figli che ricorreranno a me".  

 

i


GRAZIE OTTENUTE PER MEZZO DELLA MEDAGLIA DI MARIA ROSA MISTICA


Dalla corrispondenza giunta all"Opus Rosa Mistica".


- Un padre di famiglia che portava appesa al collo la medaglia di Rosa Mistica fu assalito inaspettatamente dai terroristi e gettato a terra. Lo spinsero in un taxi e raggiunto un luogo lontano dalla città, decisero di ucciderlo con una serie di colpi. Quando pensarono che fosse morto, se ne andarono. Il padre di famiglia tremando raggiunse un taxi e si fece condurre a casa. Chiese alla moglie di aiutarlo a togliersi i vestiti. Miracolo! I proiettili dell'arma da fuoco erano rimasti nei vestiti, il suo corpo era illeso, non aveva nessuna ferita. Questo perché portava la medaglia di Rosa Mistica. (13-1-1)88, Hermana Belen, Medellin, Colombia).  


- Io ho un fratello che non credeva a niente. Ma il giorno che Celina mi diede alcune medaglie di Rosa Mistica, chiesi a mio fratello se ne voleva una per avere la protezione della Madonna, Rosa Mistica. Egli prese la Medaglia. Tre giorni dopo andò con un cugino. Furono assaliti e presi di mira. Mio cugino fu colpito da quattro colpi di arma da fuoco, mentre mio fratello sentiva che i proiettili gli passavano accanto. Rimase prodigiosamente illeso. (8-2-1988, Maria Barcona, Roldanillo, Colombia).


 - Mio marito ebbe un infarto; io lo visitai nel reparto di cura intensiva dove era ricoverato e gli diedi la benedizione con la Medaglia di Rosa Mistica. Il venerdì seguente, festa del sacro Cuore, aprì gli occhi... Ora mio marito è guarito, ci vede e cammina.  (13-5-198), Frau Schuiz, Viersen, Germania).


- Da venti giorni non ero più in grado di deglutire una goccia d'acqua senza prendere la xilocaina. Tre anni e mezzo fa avevo subito una operazione di cancro. Fui trattata con quaranta irradiazioni e dodici cicli di chemioterapia. Ero perduta. Un giorno, a metà del trattamento andai a casa. Una vicina notò che mi sentivo molto male. Mi diede una Medaglia di Rosa Mistica e per otto giorni pregai per riacquistare la salute. Le chiesi il nome della Signora, ma non lo sapeva, poiché la medaglia era stata regalata a suo marito. Sapeva solo che era miracolosa.

Un giorno mio marito cuoceva la trippa per alcune persone e una zuppa di carne e verdura piccante. Me ne diede un boccone per provare se riuscivo a mangiarla e fummo molto meravigliati perché io potevo non solo mangiarla, ma anche digerirla e allora gliene chiesi di più. Questo senza prendere la xilocaina. Poco per volta mi sentii meglio e ora sono completamente guarita. Questa grazia è dovuta a Nostra Signora, a Maria Rosa Mistica che ringrazio di cuore. (21-11-198), Consuela Murillo, Argentina).
 


Devozioni - 2020