bimba
 

Home  |  Torna indietro

La Medaglia della Salvezza offre il dono della conversione.

 

Dalla centrale dei gruppi JTM ci hanno informato che le uniche medaglie della Salvezza, vere e autorizzate da MDM, sono quelle che si acquistano a questo sito http://eu.christogifts.com/
Dobbiamo fare attenzione perché si stanno vendendo medaglie false e quindi non donano le grazie promesse dalla Madonna.

 

i

 

É finalmente pronta la Medaglia della Salvezza! Potete ordinarla su questo sito:
http://eu.christogifts.com/

 

Qua trovate i file per stampare bigliettini da consegnare insieme alla medaglia 
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/p/file-da-scaricare.html

 

Tutti coloro che ricevono la Medaglia della Salvezza devono recitare questa Crociata di Preghiera (115). Per il Dono della Conversione:


O Madre della Salvezza, ricopri la mia anima con le tue lacrime di Salvezza. Liberami dai dubbi. Solleva il mio cuore, in modo che io senta la Presenza del tuo Figlio. Portami pace e conforto. Prega che io sia veramente convertito. Aiutami ad accettare la Verità e apri il mio cuore per ricevere la Misericordia del tuo Figlio, Gesù Cristo. Amen.


Ogni persona che riceve una Medaglia, anche se non può essere benedetta, otterrà un Dono straordinario. Poco dopo, Dio infonderà in loro una Grazia, una visione della propria debolezza e la consapevolezza dell’Amore Onnipotente di Dio. Egli illuminerà anche le anime più testarde e coloro che hanno un cuore di pietra. Presto, esse cercheranno la Verità e allora si rivolgeranno a Dio, supplicandolo di aiutarle a consolare i loro cuori e a colmarli con la Sua Grande Misericordia.

 

18 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: La Medaglia della Salvezza offre il dono della conversione.

Figlia mia, vorrei che fosse reso noto che, d’ora in poi, devo essere chiamata sulla Terra con l’ultimo titolo, regalatomi da mio Figlio. In questa missione finale, devo essere invocata, in ogni momento, come Madre della Salvezza.


" Si deve creare una mia immagine e coniare una Medaglia in cui, da un lato, si deve collocare la mia immagine con il sole dietro la testa e in cui dodici stelle intrecciate in una corona di spine siano posate sulla mia testa. Sul retro della medaglia, desidero sia rappresentato il Sacro Cuore di mio Figlio con le Due Spade della Salvezza che devono essere incrociate".

 

i

 

Le Spade della Salvezza avranno un duplice scopo. La Prima Spada ucciderà la bestia e mi è stata data l’autorità di fare questo nell’ultimo giorno. L’altra Spada trafiggerà il cuore dei peccatori più induriti e sarà la spada con cui verranno salvate le loro anime.
Questa Medaglia dovrà essere resa disponibile in grande quantità e poi, una volta che sia stata ricevuta da coloro che l’avranno richiesta, dovrà essere benedetta da un sacerdote e poi data agli altri gratuitamente. La Medaglia della Salvezza offre il Dono della Conversione e della Salvezza.


Figlia mia, ti prego di far disegnare e realizzare questa Medaglia. Io ti guiderò in ogni passo del cammino e allora dovrai assicurarti che sia messa a disposizione in tutto il mondo.
Vai in pace per servire mio Figlio. Tua Madre. Madre della Salvezza.


http://illibrodellaverita.blogspot.it/

 

20 gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Questa Medaglia finale, che vi ho portato grazie alla Misericordia di Dio, attirerà miliardi di anime alla vita eterna.

Mia amata figlia, Dio vuole salvare ogni singola persona, di ogni singola fede, così come coloro che negano la Sua Esistenza e quella di Suo Figlio, Gesù Cristo. Questo è il motivo per cui le persone di ogni età, di ogni cultura e di ogni confessione, devono ricevere una Medaglia della Salvezza.
Ogni persona che riceve una Medaglia, anche se non può essere benedetta, otterrà un Dono straordinario. Poco dopo, Dio infonderà in loro una Grazia, una visione della propria debolezza e la consapevolezza dell’Amore Onnipotente di Dio. Egli illuminerà anche le anime più testarde e coloro che hanno un cuore di pietra. Presto, essi cercheranno la Verità e allora si rivolgeranno a Dio, supplicandolo di aiutarli a consolare i loro cuori e a colmarli con la Sua Grande Misericordia.
Non rifiutate il dono della Medaglia della Salvezza, perché questa Medaglia finale, che vi ho portato grazie alla Misericordia di Dio, attirerà miliardi di anime alla Vita Eterna. Quando Mio Padre mi diede le istruzioni per presentare al mondo il Santissimo Rosario a San Domenico, molti lo rifiutarono. Essi lo fanno ancora oggi, perché pensano che è stato creato da me. Mi è stato dato in modo che chiunque lo recita può proteggere sé stesso dal maligno. È attraverso la mia intercessione che speciali Grazie e protezioni sono date in eredità alle anime, contro l’influenza del maligno.
Non fate l’errore di rifiutare questa Medaglia, perché è per tutto il mondo e molti miracoli saranno associati ad essa. Coloro che la rifiuteranno o tenteranno di impedire ad altri di accettarla, negheranno la salvezza, soprattutto gli atei che hanno più bisogno di un Intervento Divino. Dovete sempre presentare davanti al Trono del Padre mio, le persone che rifiutano Dio e chiedere Misericordia per le loro anime.
Assicuratevi che la Medaglia della Salvezza sia data a quante più persone possibile.
La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.


Leggi di più e scarica i bigliettini per consegnare con la Medaglia qua

 

Download semplice senza registrazione  
Medalla della Salvezza eBook
Medaglia della Salvezza e Sigillo (biglietti tascabili) 
Medaglia della Salvezza (biglietti formato tascabile) 
Medaglia della salvezza (pergamena)
Medaglia della salvezza (foglio grande)
Medaglia della salvezza (foglio grande II)