Home
Torna indietro
Cerca nel sito

La Battaglia Finale del Diavolo

Padre Paul Kramer

Nell'ultima metà del secolo scorso, una strana vicenda è andata sviluppandosi all'interno della Chiesa Cattolica; una vicenda che potrebbe avere implicazioni assai serie per il mondo intero.
Come spiega questo libro, il punto cruciale di questa è un messaggio Celeste, e quindi un argomento di fede e credenza. Questo potrebbe dare l'impressione che la cosa sia rilevante solo per i Cattolici o per le autorità della Chiesa, ma c'è di più in tutta questa storia, molto di più.
Il messaggio è stato trasmesso in un modo mai visto prima nella storia della Chiesa, ed anche la sua forma ed i suoi contenuti sono altrettanto unici. Questo lo pone in una classe tutta sua: Non può essere relegato nella vasta categoria delle “rivelazioni private” ricevute da molti santi e mistici Cattolici nel corso dei secoli. Se lo fosse, i non Cattolici e persino molti Cattolici, altrimenti devoti, avrebbero il diritto di ignorarlo. Ma ignorare questo particolare messaggio è impossibile per i Cattolici, ma anche poco saggio per chiunque altro viva su questo pianeta così tormentato.


Devozioni - 2020