bimba
 

Home  |  Torna indietro

i

 

Ricevuta da Micheline Boisvert, madre di famiglia del Québec

 

Un giorno, mentre ritornava a casa, Micheline è stata rapita durante un periodo di cinque ore dall' Onnipotenza d'Amore e di Luce di Dio e ha visto la Vergine Maria che era molto luminosa. Durante questa estasi e questa visione, la Vergine Maria e Micheline hanno pregato per le anime del Purgatorio.

 

In seguito, Micheline ha anche visto la Terra che era come sospesa nel Cielo e intorno alla Terra un cerchio rappresentante i tre gruppi dei misteri del Rosario.

 

Ad ogni Ave Maria, Padre Nostro e Gloria al Padre, sprizzava un raggio di luce che scendeva sulla Terra.

 

In questa visione la Vergine Maria ha insegnato a Micheline la potenza del Rosario del Cuor d’Accoglienza di Gesù dimostrandole e insegnandole, che ogni mistero del Rosario, quando è recitato essendo uniti al Cuore Accogliente di suo Figlio, formano uno scudo di protezione, di luce e di pace attorno alle nostre anime, attorno alla Terra e incatenano le forze del male.

 

Ella le ha pure insegnato che con la recitazione del Rosario del Cuore Accogliente, ci è accordato di essere liberati, svincolati, purificati e santificati, e di essere guariti da tutto quello che non ci viene da Dio in noi, che tutti i legami provenienti dalle nostre cattive abitudini e dal peccato sono tagliati e che le anime del purgatorio sono liberate. Dopo la recita del Rosario, Micheline ha visto allora la Vergine Maria che tendeva le sue braccia verso la Terra per respingere moltitudini di demoni che venivano ad assalire i suoi figli sulla Terra.

 

La Vergine Maria ha supplicato il nostro Padre Onnipotente per concederci il dono del Cuore Accogliente di suo Figlio per prepararci alla sua venuta imminente, poiché se non siamo liberati e svincolati nella potenza dello Spirito Santo, come potremo riconoscere il nostro vero Dio che ci ha creati con amore e per amore?

 

Insieme, uniamoci alla domanda della Vergine Maria che ci ha chiesto in recenti messaggi di formare una catena mondiale di gruppi di preghiera del Rosario del Cuore Accogliente di Gesù.

 

i

 

Continua >>>